Premio Qualità 2020: pubblicato il bando di partecipazione

//Premio Qualità 2020: pubblicato il bando di partecipazione

Le organizzazioni sanitarie italiane hanno tempo sino al 31 marzo 2020 per candidare i progetti di  miglioramento della qualità realizzati nel corso del 2019.

Giunto alla V edizione, il Premio Qualità è un concorso indetto per la prima volta nel 2013 da Joint Commission Italian Network con l’obiettivo di contribuire alla diffusione – tra tutti gli attori del sistema sanitario italiano – di una cultura del miglioramento continuo della qualità.

Il concorso premia i migliori progetti di miglioramento realizzati nel 2019 – o in fase avanzata di realizzazione – dalle organizzazioni sanitarie accreditate e non accreditate JCI che riconoscono nel metodo Joint Commission International una possibilità concreta di innalzamento dei livelli qualitativi dei propri servizi, di riduzione del rischio, di accrescimento della soddisfazione e della motivazione tra gli operatori.

Sul bando di partecipazione pubblicato sul sito www.premioqualita.it sono dettagliatamente descritti tutti i requisiti di ammissibilità e le modalità di partecipazione, ammissione e valutazione da parte della commissione giudicatrice.


Premio Qualità: perché partecipare

  • Per valorizzare i risultati raggiunti e diffondere le buone prassi
  • Per confrontarsi e condividere idee ed esperienze per migliorarsi e migliorare la qualità dei servizi offerti
  • Per promuovere politiche orientate alla qualità e alla sicurezza del paziente.
Scopri di più

Vuoi candidare la tua organizzazione?

Visita il sito dedicato e scarica il bando di partecipazione!
Scopri di più
2019-11-14T15:01:32+01:0014 Novembre 2019|Eventi|

Scritto da: