L’accreditamento nelle organizzazioni sanitarie: la metodologia Joint Commission International – Aperte le iscrizioni per il corso di formazione

//L’accreditamento nelle organizzazioni sanitarie: la metodologia Joint Commission International – Aperte le iscrizioni per il corso di formazione

Il 24 maggio a Milano il corso di formazione sulla metodologia Joint Commission Interantional.

La metodologia Joint Commission Interantional (JCI)  rappresenta lo strumento più efficace ed esauriente per migliorare la qualità in sanità.

Progea propone un corso di formazione rivolto ai professionisti che rivestono un ruolo chiave per il miglioramento della qualità e della sicurezza dei pazienti all’interno delle organizzazioni sanitarie.

I docenti fanno parte della équipe di esperti che Progea ha selezionato e formato attraverso il lavoro di supporto alle organizzazioni sanitarie italiane ed internazionali che hanno svolto il percorso di accreditamento con la metodologia JCI.

Accreditarsi con JCI per un’organizzazione sanitaria significa impegnarsi concretamente a migliorare la sicurezza e la qualità dell’assistenza erogata, garantire un ambiente sanitario sicuro e adoperarsi in modo costante per ridurre i rischi a carico dei pazienti e del personale.

Il corso avrà luogo il prossimo 24 maggio a Milano dalle 9.00 alle 18.00 e darà diritto a 8 crediti ECM.

Scopri Modalità e costi di partecipazione
2019-03-14T11:24:57+01:0014 Marzo 2019|Formazione|

Scritto da: