L’iscrizione agli eventi formativi si intende perfezionata al momento della ricezione dei dati richiesti e dell’avvenuto pagamento della quota prevista, unitamente ad eventuali allegati richiesti.

ANNULLAMENTO DELL’ISCRIZIONE ED EVENTUALI MODIFICHE

L’annullamento dell’iscrizione deve essere comunicato via fax 02 58304147o via email a info@progeaservizi.it entro 7 giorni lavorativi.

Qualora l’annullamento venga comunicato a meno di 7 giorni lavorativi dalla data dell’iniziativa, si provvederà a fatturare l’intera quota di partecipazione.

E’ sempre possibile per uno stesso ente o persona la sostituzione di uno o più partecipanti.

PROGEA si riserva la facoltà di disdire il corso nell’eventualità non si raggiunga il numero minimo di partecipanti restituendo l’intera quota di iscrizione.

  • In caso di sospensione del corso per qualsiasi causa, la responsabilità di PROGEA si intende limitata alle quote di iscrizione pervenute.
  • PROGEA, per eventuali esigenze organizzative, si riserva la facoltà di modificare il programma del corso, garantendo comunque qualità ed efficacia dei contenuti; i docenti incaricati con altri di pari livello professionale; la sede di svolgimento con altre di pari livello qualitativo

FATTURAZIONE

La fattura verrà spedita via mail o, su richiesta specifica, tramite posta ordinaria.

ATTESTATO DI FREQUENZA

La Direzione rilascerà ai partecipanti un attestato di frequenza all’evento formativo.