Iscrizione Eventi

/Iscrizione Eventi
Iscrizione Eventi2019-03-25T12:58:08+01:00

Per una corretta visualizzazione e compilazione della FORM è necessario l’utilizzo delle ultime versioni dei seguenti browser:
Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge, Safari & Opera.
ATTENZIONE: utilizzando INTERNET EXPLORER la procedura NON andrà a buon fine.

Tutti i campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori ai fini dell’assegnazione crediti ECM.

Evento

Ruolo all'interno dell'organizzazione*
SanitarioNon Sanitario

Posizione*
Libero ProfessionistaConvenzionatoDipendente

Professione*
MedicoInfermiereFarmacistaFisioterapistaVeterinarioPsicologoBiologoAssistente SanitarioOstetrico/aAmministrativo - CompartoAmministrativo - DirigenteDirigente Prof. SanitarieAltro

Specializzazione*


DATI FATTURAZIONE

Da compilare se la fattura deve essere intestata a ente diverso dal partecipante.
Ente pubblico o persona fisica a cui deve essere intestata la fattura:




Autorizzazione trattamento dati personali

Si, Voglio restare aggiornato. Ai sensi dell’art. 7 del GDPR 2016/679, avendo preso visione dell’Informativa Privacy Progea s.r.l., dichiaro di acconsentire al trattamento dei Dati per ricevere la newsletter di Progea e offerte commerciali in merito agli eventi formativi organizzati dalla vostra Società (finalità 1.a e 1b dell’Informativa Privacy).
In caso di risposta negativa non sarà possibile inviare alcuna informazione in merito ai nostri corsi.

Si, Autorizzo a titolo gratuito, la pubblicazione e la diffusione, in qualsiasi forma delle mie immagini riprese durante l'evento formativo, sul sito internet di Progea s.r.l. e/o sui Social Network della Società. Autorizzo le conservazione delle foto negli archivi informatici e prende atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere pubblicitario e promozionale. Le immagini raccolte saranno utilizzate nel pieno rispetto della normativa vigente, GDPR 2016/679 e, conseguentemente, nel rispetto dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e riservatezza. L’autorizzazione al trattamento delle proprie immagini è facoltativo e, in ogni momento, sarà possibile revocarlo.

La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in qualsiasi momento con comunicazione scritta da inviare a Progea s.r.l. a mezzo PEC al seguente indirizzo: Progea@lamiapec.it oppure a mezzo raccomandata con ricevuto di ritorno al seguente indirizzo: Progea srl – via Pietrasanta 12 20141 Milano