A Natale regala la formazione

//A Natale regala la formazione

In occasione del Natale, Progea propone – come regalo aziendale per i dipendenti e collaboratori delle organizzazioni sanitarie – una formazione specifica sul tema della sicurezza e della riduzione del rischio clinico “Migliorare la sicurezza dei pazienti e degli operatori sanitari attraverso gli standard JCI”.

Brochure corso

PERCHE’ UN CORSO DI FORMAZIONE

Siamo fortemente convinti che le competenze siano il fattore di successo per le attività e i servizi delle organizzazioni sanitarie. Crediamo nel valore e nell’importanza di un costante sviluppo delle competenze da parte di tutti gli operatori e professionisti sanitari.

Oltre a essere un ringraziamento e un riconoscimento professionale per gli sforzi eccezionali fatti durante questo difficile 2020, il nostro corso di formazione è un regalo che contribuirà ad arricchire il patrimonio di conoscenze e abilità professionali dei tuoi collaboratori. Sarà inoltre un dono che fa bene 2 volte!

UN DONO CHE FA BENE 2 VOLTE

Scegliendo per i tuoi collaboratori il corso di formazione “Migliorare la sicurezza dei pazienti e degli operatori sanitari attraverso gli standard JCI”  contribuirai a una causa importante! Per ogni attivazione, Progea donerà il 25% del ricavato a Fondazione Abio Italia Onlus per il bambino in ospedale, con cui collabora da anni nell’ambito del progetto “Ospedale all’altezza del bambino”.

La nostra esperienza al vostro servizio

Da 30 anni prepariamo e affianchiamo le organizzazioni nell’applicazione di standard internazionali di comportamento che hanno prioritariamente lo scopo di favorire il coordinamento tra i vari operatori e professionisti, di promuovere l’attenzione al paziente e ai suoi bisogni, di predisporre tutte le condizioni organizzative utili a tutti i livelli per migliorare costantemente la qualità del servizio e la sicurezza nei confronti degli utenti.
Dal 2001 Progea è partner esclusiva di Joint Commission International in Italia.

Contattaci

2020-12-09T16:21:28+01:009 Dicembre 2020|Formazione|

Scritto da: